Spam a tema — Christmas Edition

Spam a tema dedicato al Natale e all'inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Master

    Group
    Administrator
    Posts
    613
    Reputation
    +226
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous

    SPAM A TEMA

    CHRISTMAS EDITION

    (valido fino alle 23:59 del 31/12/2023)




    Salve a tutti e benvenuti in questa nuova attività di spam a tema proposta dal forum!
    Ecco dunque come funziona: in risposta a questa discussione potrete lasciare il link di DUE vostre storie a cui desiderate dare un po' di visibilità in più ma, a differenza dello spam del mese, in questo caso dovranno rispettare alcune condizioni per essere considerate valide — ecco perché in questo caso si chiama “spam a tema”.
    Se volete potete seguire lo schema che vi propongo più in basso come specchietto, altrimenti scegliete pure il metodo che vi è più congeniale.

    Quali storie potete proporre?
    Dato che questo spam a tema ricorre durante il periodo Natale e più in generale durante il periodo invernale, ho pensato a storie in cui è presente almeno uno di questi generi: Commedia, Fluff, Introspettivo, Malinconico, Romantico, Sentimentale e Slice of Life.
    Nulla vi vieta di spammare storie in cui sono presenti anche altri generi, a patto che sia presente almeno uno di quelli sopracitati.

    IMPORTANTE (leggete bene): potete spammare le vostre storie in due giorni differenti (es: una oggi e una domani), vi prego di rispettare questa regola, l'unica che “impongo” per partecipare a questa attività.

    L'intento di questa attività è quello di provare a far risaltare le storie a cui siete più affezionati; inoltre, se scoprite qualcosa di interessante vi invito a lasciare una traccia del vostro passaggio, che sia un kudos/commento su Ao3, una recensione su EFP o qualsiasi altra cosa!

    IMPORTANTE: se la vostra storia è presente su più piattaforme, se volete potete postare tutti i link. In questo modo, chi magari è iscritto solo a un sito/preferisce recensire in un determinato sito, ha la possibilità di trovarvi e farvi sapere cosa ne pensa.

    Vi lascio lo specchietto; non è obbligatorio seguire pedissequamente tutti i punti, potete prenderlo giusto come ispirazione!


    FANDOM:
    RATING:
    GENERI:
    PERSONAGGI:
    PAIRING:
    NOTE:
    AVVERTIMENTI:
    TIPO DI STORIA: (capitolo unico, long, mini long, One Shot, Drabble, Flashfic, Raccolta…)
    SINOSSI E/O ESTRATTO:
    PRIMA DI LASCIARVI ALLA LETTURA: (usate questo punto per raccontare, se vi va, il perché tenete a questa storia, come è nata, se partecipa a qualche iniziativa, insomma, tutto ciò che si trova dietro la realizzazione del vostro progetto)
    LINK:


    Ecco fatto!
    Spero che, nella sua semplicità, l'iniziativa vi piaccia.
    Se volete potete anche scrivere qui se siete passati da qualcuno, ma non è obbligatorio.
    Buon proseguimento!

    P.S.: nulla vi vieta di riproporre le storie che avete consigliato nei mesi scorsi!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Scrittore
    Posts
    107
    Reputation
    +23
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    FANDOM: Yu-Gi-Oh! VRAINS
    RATING: verde
    GENERI: fluff, slice or life
    PERSONAGGI: Lightning, Windy
    PAIRING: Lightning/Windy
    NOTE: modern!au
    AVVERTIMENTI: nessuno
    TIPO DI STORIA: one shot
    SINOSSI E/O ESTRATTO: Windy pareva un elfo finito per sbaglio in quella casa che, non sapendo dove andare, si era accampato sul divano con tutto il necessario per passare una notte insonne tra giochi per la PSP e video stupidi da guardare sul telefono.
    Era avvolto in un'infinità di plaid che lo infagottavano dalla testa ai piedi e indossava un cappellino proprio da elfo, come se già normalmente non somigliasse tantissimo a quelle buffe creature.
    E come se ciò non bastasse, era munito anche di torcia, che non mancava mai di puntare sul volto di Lightning senza rendersene conto.
    PRIMA DI LASCIARVI ALLA LETTURA: scritta per il calendario dell'avvento di quest'anno indetto dal forum!! ^-^
    LINK: Di biscotti e lunghe attese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Master

    Group
    Administrator
    Posts
    613
    Reputation
    +226
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    FANDOM: Yu-Gi-Oh! VRAINS
    RATING: Giallo
    GENERI: Fluff, Introspettivo, Romantico
    PERSONAGGI: Ryoken Kogami, Yusaku Fujiki
    PAIRING: Ryoken/Yusaku
    NOTE: Modern!AU, Lime (velatissimo), POV Ryoken
    AVVERTIMENTI: //
    TIPO DI STORIA: One Shot
    SINOSSI E/O ESTRATTO: «Lo so che è presto. Lo era quel giorno e lo è ancora oggi. È solo che… quel bouquet, capisci? Quando ti ho visto con quel bouquet tra le mani non ho capito più nulla. Eri… sei bellissimo, Yusaku. E io sono perdutamente innamorato di te. E sì, ti ho appena chiesto di sposarmi, anche se non ho alcun anello di fidanzamento da donarti».
    PRIMA DI LASCIARVI ALLA LETTURA: Ultima One Shot che conclude la Raccolta che mi ha accompagnata per quasi un anno intero, inutile dire che ho versato tutte le mie lacrime nel mettere ufficialmente la parola fine anche a questo progetto.
    LINK: Un bouquet di rose bianche
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2023, 10:05   13 views
  Share  
.