Regolamento generale e relativo alle Challenge

Regolamento da rispettare per godersi al meglio la permanenza sul forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Master

    Group
    Administrator
    Posts
    613
    Reputation
    +226
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous

    § R E G O L A M E N T O §




    Le storie che partecipano alle iniziative organizzate da questo forum possono essere pubblicate su qualsiasi piattaforma di scrittura.
    Tenete però conto che qualsiasi tematica affrontata che vada contro la legge italiana (esempio: apologia alla violenza/allo stupro) non è accettata né nelle storie, né nei commenti alle discussioni sul forum.
    Lo stesso vale per un eventuale mancato rispetto nei confronti delle figure religiose, sia che esso lo si manifesti sul forum con un commento/in una discussione, sia che lo si manifesti in una storia.
    Questo, più altri comportamenti che violano il quieto vivere su questa piattaforma (e che elencherò a breve), sono severamente vietati, pena il ban permanente – e se provate a tornare qui con un nuovo account o qualsiasi altra cosa giuro che vi banno pure dall'entrare in casa vostra.

    Sono altresì vietati comportamenti inopportuni nei confronti degli altri utenti quali battutine sarcastiche, frecciate, linguaggio scurrile, offese e volgarità varie, scatenare flame e discriminazione in ogni sua forma – discutere va bene, purché non si degeneri nei punti sopracitati.
    Mi auguro di avere a che fare con persone civili e coscienziose e delle quali possa fidarmi: spero di non dover mai bannare permanentemente qualcuno per cose di questo tipo.

    Dato che questa è una piaga che dilaga anche al giorno d'oggi, mi tocca anche avvisarvi che il plagio è severamente vietato.
    Se scopro che qualche storia partecipante a una delle iniziative del forum è un plagio, scatta il ban permanente – e anche in questo caso, inutile tentare di tornare con un altro account o usare altri stratagemmi.

    E a tal proposito, ovviamente è vietato copiare anche le iniziative di questo forum su altre piattaforme.
    Potete chiedere di prendere spunto, citarmi dicendo che l'iniziativa è mia o altro e mi va più che bene, ma se fate tutto alle mie spalle vi auguro solo di vergognarvi giusto un po' – magari le iniziative di questo forum non saranno chissà quanto brillanti, però rimane comunque il fatto che le ho progettate nel corso del tempo e mi sono impegnata tanto, quindi ci tengo molto.

    Inoltre, vi chiedo per favore di evitare il linguaggio SMS, se possibile.
    Posso tollerare una parola abbreviata ogni tanto, ma non oltre questo.

    N.B.: più il tempo passerà, e più sezioni si aggiungeranno a quelle già presenti.
    Di conseguenza, la pagina dedicata al regolamento sarà ampliata e modificata in base a ogni necessità.
    Vi consiglio dunque di darci sempre un'occhiata per eventuali update che, in ogni caso, mi premurerò di farvi sapere tramite la chat e i social.
    Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a chiedere.

    Agnese
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2022, 07:17   101 views
  Share  
.